PULISAN SRL

Sanificazione Ambientale a Udine

SANIFICAZIONE DA VIRUS E BATTERI

Il tempo di persistenza del virus sulle superfici è ancora oggetto di studio, le autorità consigliano tuttavia di effettuare trattamenti di sanificazione e disinfezioni ambientali, in modo tale da mantenere alti i livelli di igiene garantendo la salvaguardia della salute delle persone negli ambienti di lavoro e nelle abitazioni private.

 

PROCEDURE

  • Sanificazione mediante decontaminazione manuale: Gli operatori attraverso l’impiego di prodotti battericidi, fungicidi e virucidi ed apposite procedure manuali procedono all’eliminazione dei virus sulle superfici trattate

 

  • Sanificazione mediante nebulizzazione: Gli operatori provvedono mediante attrezzature specifiche alla nebulizzazione di un prodotto a base di perossido di idrogeno stabilizzato. Esso viene atomizzato nell’ambiente in micro particelle. Cio’ aumenta la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto garantendo un abbattimento microbico ottimale.

 

l trattamento serve ad eliminare germi, batteri, funghi e virus dagli ambienti come aree di lavoro (ambienti di produzione e stoccaggio merci, uffici), aree comuni e di svago (aree ristoro, mense, spogliatoi, sale meeting), mezzi di trasporto (treni, tram, veicoli, traghetti, aerei, autobus), istituti ed enti locali (scuole, asili, università, poste, banche, auditorium, comuni) nonchè bar, ristoranti, cinema, ospedali, cliniche veterinarie, chiese, condominisupermercati e centri commerciali.
Consigliamo di programmare servizi di disinfezione ad intervalli regolari, da effettuarsi tutto l'anno, per alterare la catena infettiva e ridurre drasticamente il pericolo di contagio.